Musica e spettacolo

EMMA NOLDE conclude il suo “Solo Non Sola Tour” a Hiroshima Mon Amour.

La cantautrice toscana EMMA NOLDE ha concluso il suo “Solo Non Sola Tour” a Hiroshima Mon Amour.

Prima della partenza del tour ha pubblicato il nuovo singolo “Mai fermi”, un brano che segna un nuovo inizio e conferma le alte aspettative derivate dai due album precedenti: nonostante la giovane età, Emma Nolde scruta e viviseziona la società moderna, sempre di corsa e sempre di fretta, mettendo in dubbio i paradigmi che sembrano governarla.

Emma nasce in Toscana nell’anno 2000. Finalista del Premio Tenco come opera prima con il suo disco d’esordio “Toccaterra”.

Acclamata dalla critica come un esordio tra i più sorprendenti e promettenti degli ultimi tempi, riconoscendo in lei una delle voci del futuro della musica italiana.
Prodotta attualmente da Francesco Motta pubblica nel 2022 pubblica il suo secondo album “Dormi”, preceduto dai singoli “Respiro” e “La stessa parte della luna”.
Seguono due anni di intensa attività live e in studio, in cui l’artista ha potuto osservare, assorbire e prepararsi al suo nuovo album. Nel 2024 arriva infatti il singolo “Mai fermi”, e poi l’album e la partenza per il lungo tour appena concluso

Vanta collaborazioni con Levante per il decennale della canzone “nuvola” ed ha aperto i concerti di Dente e Vasco Brondi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *