Mahmood infuoca l’Anima Festival
Il celebre cantautore Mahmood si è esibito in un attesissimo concerto, andato in sold out in pochissimo tempo, a Cervere, nell’ambito dell’Anima Festival.
Appuntamento imperdibile per i suoi fans che sono accorsi il 20 luglio nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro dell’Anima a Cervere. Circondato dalle Langhe e dalla catena montuosa del Monviso, questo luogo offre un’atmosfera unica e incantevole per una serata di grande musica.
Conosciuto per il suo stile unico che fonde pop, R&B e influenze arabe, Mahmood ha conquistato il pubblico italiano e internazionale con brani come “Soldi” e “Rapide” e la sua ultima hit estiva “RA TA TA”. Reduce dalla partecipazione alla 74ª edizione del Festival di Sanremo, Mahmood ha riscosso un successo straordinario nelle classifiche sia italiane che internazionali con il brano “Tuta gold”. Il singolo ha infatti raggiunto la prima posizione della Top 50 Italia su Spotify.
La sua partecipazione all’Anima Festival è stata un’occasione speciale per ascoltare dal vivo i suoi successi e le nuove canzoni del suo repertorio, tantissima gente presente e il suo scambio con alcuni dei suoi fans sono stati episodi veramente degni di essere sottolineati. Si è fermato a firmare un gesso, come a partecipare ad un addio al nubilato presente nell’anfiteatro. Piccoli segnali di grande cuore e umiltà.
Per chi volesse sarà presente ai prossimi eventi del TOdays Festival che si svolgerà a Torino a fine Agosto.