Musica e spettacolo

Alfa ha aperto la rassegna Musicastelle 2024

A Clavalité di Fénis concerto da tutto esaurito, sabato 15 giugno, nel primo dei sei appuntamenti della rassegna Musicastelle che porta la musica fra le montagne della Valle d’Aosta.

Un evento che la pioggia ha soltanto disturbato un po’ all’inizio, non spostando le persone che sono rimaste in attesa che l’evento si potesse svolgere dopo un acquazzone. Poi, dopo le prime canzoni, il sole si è fatto vedere tra le nubi grigie. Tantissimi i giovanissimi arrivati, nonostante ci fosse una bella passeggiata da affrontare sotto una pioggerella che ha accompagnato tutta la mattinata.

Vicino al laghetto alpino Lavodilec risuona con la musica di Alfa, nome d’arte di Andrea De Filippi, 23enne cantautore genovese che con i suoi brani fa cantare e ballare giovani e adulti.
Reduce dal successo sanremese e da un tour nei palazzetti Alfa ha portato la versione estiva del tour “Non so chi ha creato il mondo ma so che era innamorato” in questa oasi di pace e natura nel comune di Fénis.

Il programma della manifestazione Musicastelle 2024 prevede poi sabato 22 giugno Luca Barbarossa, ancora pochi biglietti disponibili, e il 29 la Bandabardò e Cisco, voce storica dei Modena City Ramblers. E poi a settembre, il 7 Motta, il 15 Dargen d’Amico, per chiudere il 22 con Noemi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *