Musica e spettacolo

Biagio Antonacci al SonicPark di Stupinigi

Il 7 luglio il cantautore si è esibito alla Palazzina di Caccia di Stupinigi per la rassena del Sonic Park con questo nuovo tour che porta in giro per l’Italia in queta estate con l’esibizione di brani memorabili come Convivendo, Sognami e Non vivo più senza te, segna il grande ritorno dal vivo di Biagio Antonacci, dopo il tour dei palazzetti.

Un Biagio irrompe sul palco carichissimo e frizzante, piedi scalzi, e da subito porta i suoi principali successi, coinvolge da subito, stargli dietro è difficole, bisogna correre come lui, bisogna essesre allenati come lui, si vede un duro lavoro di resistenza. Le persone abbandonano subito le sedie per dirigersi verso di lui, Biagio che ama il contatto con il suo pubblico, per lo più femminile, lo ricerca, lo richiede. Travolgente fa cantare e ballere il suo pubblico, un grande successo.

Ha accompagnato la scaletta che ha ripercorso la carriera di Antonacci, sul palco, la band formata da Placido Salamone, Massimo Varini e Emiliano Fantuzzi alla chitarra, Jacopo Carlini al piano e tastiere, Lucio Fasino al basso, Donald Renda alla batteria e Ernesto Lopez alle percussioni.

Sonic Park procede con tanti altri appuntamenti segnaliamo per la settimana prossima la triplete, Placebo – Sting – Black eyes peace, i più attesi per un finale spumeggiante

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *