Venaria RealeZona Ovest

Venaria: il sindaco Giulivi non ha più i numeri, si deve dimettere.

La crisi di maggioranza dell’amministrazione Giulivi si è manifestata nuovamente in Consiglio Comunale. Nonostante i tentativi di negare la crisi, la realtà dei fatti ha smentito le parole della maggioranza. Ancora una volta, l’amministrazione Giulivi non ha avuto i numeri necessari per approvare il bilancio consolidato.

Il Partito Democratico di Venaria in Consiglio Comunale, ha commentato: “Hanno tentato fino all’ultimo di negare la crisi di maggioranza, ma le parole sono state smentite dai fatti. Venaria merita di meglio, siamo stufi di assistere a consigli comunali dove manca il numero legale.”

L’instabilità politica che si sta verificando a Venaria sta pesando sulle spalle dei cittadini, che meritano una guida solida e presente. L’assenza di una maggioranza coesa in Consiglio Comunale mette a rischio l’efficacia dell’amministrazione e la capacità di governare la città con la necessaria stabilità.

I venariesi meritano stabilità e un’amministrazione capace di garantire un futuro sicuro per la città. Alla luce di quanto accaduto, l’invito all’amministrazione Giulivi è chiaro: per il bene della città, è giunto il momento di fare un passo indietro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *