Olly due date sold out al Teatro Concordia
Dopo due milanesi al Fabrique e la tappa fiorentina, Olly ha proseguito il suo tour dal vivo e come tappa torinese si è esibito con due date al Teatro Concordia di Venaria con il suo “Lo Rifarò, Lo Rifaremo Tour 2024”, una il 9 dicembre e l’altra il 12 dicembre.
Il cantautore genovese porta sul palco tutta la sua autenticità e la sua energia, tra pezzi del nuovo album “Tutta vita“, che ha conquistato il disco d’oro, e i brani più amati della sua giovane carriera.
Il concerto è la fotografia del momento che sta vivendo attualmente Olly: l’allargamento della band e sonorità più mature rispecchiano l’evoluzione sonora che già era chiara in “Tutta vita”. Sul palco al fianco del cantautore sono presenti, l’inseparabile Jvli alle chitarre e direzione musicale, Pierfrancesco Pasini alle tastiere e Dalila Murano alla batteria a cui si aggiungono le incursioni al sax di Gabriele Ioppolo a partire da La lavatrice si è rotta per poi ritrovarlo in diversi momenti dello show.
Al centro dello show trova spazio anche un momento acustico, in cui Olly con Jvli alla chitarra ricrea un po’ l’atmosfera che si respirava durante il processo creativo di “Tutta vita”.
A pochi giorni dalla notizia del ritorno di Olly sul palco del Festival di Sanremo per la 75esima edizione, viene annunciato per ottobre del prossimo anno, il “Tutta vita tour 2025” che vedrà il cantante esibirsi sui palchi dei palasport di Genova, Milano, Roma e, infine, Napoli.
Sarà presente ancora al Teatro Concordia il 4 maggio 2025 e chissà che presto arrivi anche un tour estivo e un’ulteriore data Torinese.