Musica e spettacolo

La regina Baddie della trap ANNA al Teatro Concordia

Ventun anni, stile da vendere, record di streaming su Spotify, unica voce femminile nella trap italiana composta esclusivamenta da “maschiacci”.
Anna Pepe, anche se ormai per tutti è solo ANNA, si è esibita le sere del 13 e 15 novembre al Teatro Concordia di Venaria completamente sold out. Serata esplosiva con pubblico composto da giovanissime ragazzine vestite in pink per imitare la rapper.

Anna ha portato sul palco il suo vocabolario: i toni della Baddie, baddie girl è una ragazza sicura di sé, impavida e desiderosa di mostrarsi al mondo senza alcuna preoccupazione, portando sul palco un messaggio di ribellione, forza e autenticità, che ormai sono la sua firma.
Trasmetta alle sue fans un potente invito all’accettazione di sé, i brani hanno seguito una scaletta serrata che ha incluso successi come Vieni dalla baddie, Bando, il brano che l’ha resa famosa, e Tonight, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

Una tipa come Anna, in Italia, non c’era. I suoi concerti si trasformano in Baddie Fest, è la rapper più amata dalle ragazze, un simbolo per rap italiano grazie alla sua estetica e personalità, in un ambiente avvolto totalmente dal rosa, compresa lei.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *