Michele Bravi inaugura la stagione al Teatro Colosseo
E’ stato il concerto di Michele Bravi, mercoledì 25 settembre, ad inaugurare la stagione del Teatro Colosseo.
Michele Bravi ha presentato un concerto dal suo tour che prende il titolo dal suo ultimo lavoro discografico,“Tu Cosa Vedi Quando Chiudi Gli Occhi“, per raccontare in musica il viaggio introspettivo già disegnato nell’album.
Il teatro è lo sfondo ideale di questo percorso dal vivo, Michele guida il pubblico in un percorso sonoro delicato e intenso tra presente e passato del suo repertorio. Un invito a chiudere gli occhi e celebrare ciò che si vede e lasciarsi trasportare nelle sue note.
Notevole l’interpretazione di “C’è Tempo” di Ivano Fossati, eseguita con grande intensità e trasporto emotivo e quel tocco di umiltà con cui è corretto approcciarsi ad un brano non proprio facile, soprattutto per la sua giovane età. Ci ha provato e ci è riuscito a renderla sua.
Tra musica e parole Michele Bravi indossa i panni dell’artista, ma sul palco porta innanzitutto il suo lato umano, raccontandosi al pubblico, con diverse interazioni, senza alcun filtro e con un pizzico di autoironia.
Lo spettacolo è di grande impatto emotivo, curato nei particolari con un occhio attento ai dettagli, c’è chi piange, chi sorride, chi batte le mani a tempo, l’empatia è la sua chiave di dialogo con il pubblico con cui ottiene una forte connessione.