Musica e spettacolo

Dargen D’Amico a Musicastelle

Grande successo per il concerto ai 1.500 metri di Lavesé di Saint-Denis dove si è cantato e ballato, domenica 15 settembre, con la musica di Dargen D’Amico, cantautore, artista eclettico pronto ad incantare, in realtà non è facile etichettarlo: un po’ produttore discografico, un po’ dj, cresciuto nei locali di Milano legati al genere rap.

Si presenta al suo giovane pubblico con gli immancabili occhiali da sole, look di jeans scuro, e si parte con la scaletta dove ascolti brani più leggeri e altri successi più impegnati, il tutto rivisitato per l’ambiente che lo circonda.  I fans si sono alzati subito e ballato dai primi brani, l’interazione con il pubblico è fondamentale, gli offrono la Grolla dell’amicizia che condivide con la band, momento molto simpatico, a seguito viene invitato a salire sul palco un futuro sposo, che è stato portato lì per il suo addio al Celibato, molto innovativo come “addio”.

Dargen D’amico di distingue nel panorama della musica italiana come una delle figure più profonde e innovative, che sfida le convenzioni. Non manca il ritmo ma non manca mai nemmeno la possibilità di riflessioni profonde.

Un altro successo di pubblico per Musicastelle, che si avvia a un fine stagione con 6 mila spettatori in sei eventi tra giugno e settembre. Chiuderà Noemi, domenica 22 settembre a Ozein.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *