Musica e spettacolo

Diodato per i Suoni dal Monviso

Domenica 4 Agosto a Paesana, per la rassegna Suoni dal Monviso, con il tour “Ho acceso un fuoco” si è esibito in un caldo pomeriggio estivo: Diodato.
La location incanta, vista sul Monviso, che però non si è palesato e si è nascosto dietro le nuvole che ne coprivano la famosissima punta.

L’artista pugliese è molto legato al Piemonte, lo ha dichiarato, in quanto ha vissuto per un periodo nella nostra regione, e ne porta un ricordo soprattutto legato alle cantine, ne declama l’impatto che ha avuto sull’artista sia a livello personale che artistico e per quella forma di tutela che ha nei confronti di artisti emergenti con un ambiente ricco di stimoli artistici e culturali, riferendosi a Torino.

Racconta al pubblico della sua gratitudine per questo tour, per questa estate 2024 desiderava tutto ciò che sta avendo, il suo pubblico gli fa fare un pieno di amore, abbracci, sorrisi, tutto questo gli porta gioia. Diodato è un musicista capace di profonda empatia, scende in mezzo al pubblico per condividere la connessione, tutto questo crea momenti unici e indimenticabili.

Diodato ha appena ricevuto il suo secondo David, fresco di premiazione.

Terminato il tour estivo affronterà un tour teatrale che lo porterà anche a Torino il 14 novembre

Ha aperto il concerto di Diodato, Gino Latino, deejay e speaker di Radio GRP, che ha intrattenuto il pubblico che piano piano arrivata sul luogo dell’evento con un suo remix di musica soul e r&b.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *