Musica e spettacolo

Grande Chiusura per il Sonic Park di Stupinigi con i Pooh.

Il 18 luglio 2024, il Sonic Park di Stupinigi ha chiuso i battenti con un altro sold out ed ha ospitato uno dei concerti più attesi dell’estate:  i Pooh sono tornati live con il loro “Amici per sempre Tour”. 

Dopo il successo straordinario di un tour tutto sold out nel 2023 con due eventi negli stadi di Milano e Roma, tre serate speciali all’Arena di Verona, attraversano ora l’Italia con sei concerti nelle principali arene estive e nove date nei principali palasport italiani. Tra le principali arene estive, hanno scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia, tra queste anche alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, come una delle location per concerti più suggestiva d’Italia.

Nati da un’idea di Valerio Negrini,  vantano una carriera di oltre 50 anni, 100 milioni di dischi venduti e una serie infinita di premi e riconoscimenti. Pionieri nella musica italiana, hanno rivoluzionato i live, i temi trattati nei brani, l’uso della tecnologia e la multimedialità.

E’ stata Un’occasione imperdibile per rivivere la storia di una band leggendaria attraverso i suoi più grandi successi: da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”, da “Parsifal” a “Dammi solo un minuto”, per citarne alcuni, la scaletta era formata da 45 brani e ci hanno fatto cantare con loro per due ore e mezza, tra effetti, fuochi, fumi e luci colorate.

Il Sonic Park ci da appuntamento al prossimo anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *