Il Capitano Gigi Dag torna a casa al Sonic Park di Stupinigi
Più che di un concerto si è trattato di una grande festa, una discoteca a cielo aperto, un ritorno tanto atteso e finalmente goduto, quello del Capitano Gigi D’agostino, o Gigi DAG.
Palloni giganti hanno fatto divertire il pubblico e sono volati sopra le testa di 10mila persone che, finalmente, domenica 14 luglio hanno potuto assistere dal vivo al mega djset di Gigi D’Agostino.
Il Capitano della consolle, il torinese più amato di questo periodo storico, tornato a casa, la sua casa, sul palco di Sonic Park Stupinigi che ovviamente ha raccolto un altro sold out.
Iniziato piuttosto tardi, alle 22 circa il concerto si è trasformato subito in una mega discoteca fatta di suoni in perfetto stile Dag con fuochi d’artificio, fumi, palloni bianchi con la scritta GIGI DAG, braccialetti luminosi, luci stupende ed effetti.
Il Ritorno del Capitano è stato l’evento dell’estate, sicuramente il più importante quanto meno per la portata di persone accorse e che ha radunato sotto lo stesso cielo, come dice lo stesso Gigi Dag quando sale in consolle commosso, tantissime persone da riempire ogni spazio possibile.
Il pubblico intona “Bentornato a casa Gigi” e si continua la festa. E’ stato bello rivederlo in Consolle armeggiare tra i suoi effetti nuovamente carico.
Ad intrattenere il pubblico in trepidante attesa del capitano in consolle Luca Noise.