Musica e spettacolo

LOVEBARS SUMMER Coez+Frah Quintale al Sonic Park

Dopo il successo del LOVEBARS TOUR 2024 nei palazzetti, Coez e Frah Quintale continuano il loro sodalizio nel mondo del live e sono passati anche dal Sonic Park Stupinigi per il LOVEBARS SUMMER 2024, il 13 luglio.

I due artisti nuovamente insieme e protagonisti sul palco del festival alle porte di Torino, pronti a rubare il cuore a chi li guarda e li ascolta, con canzoni orecchiabili condivise con il pubblico che le intona con loro come un grande unico coro.

I due artisti sono amatissimi e con la loro musica uniscono diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez e Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live, dove i due hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di coinvolgere il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere per costruire una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante.

I due uniscono da sempre uno stile unico e inconfondibile a un sound ricercato, aggiudicandosi la consacrazione del pubblico e della scena musicale come le penne più originali presenti nel panorama attuale.
In arrivo al Sonic Park ancora due serate, il 17 luglio Cristiano De Andrè e il 18 luglio i Pooh il cui evento è pero già sold out.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *