Infinito +1 tour estivo di Fulminacci al Flower Festiva
Dopo il grande successo delle nove date nei club e dell’evento speciale al Palazzo dello Sport di Roma, che hanno registrato il tutto esaurito, Fulminacci è pronto a calcare il palco del Flowers Festival di Collegno per il suo Infinito +1 tour estivo. Giovedì 11 luglio.
Un percorso graduale e senza bruciare tappe quello dell’artista romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.
Le canzoni di Filippo Uttinacci, in arte Fulminacci, non sono pezzi che spaccano le piattaforme di streaming, non sono tormentoni radiofonici, non sono virali su TikTok, però in questi cinque anni lo hanno portato evidentemente lontano per la presenza di pubblico, perché tutti le cantiamo, perché sono canzoni che ti entrano e non ti abbandonano più, davanti agli spettatori del Flower Festival, Fulminacci si scatena, rivelandosi un animale da palcoscenico. Lo spettacolo è curato nei dettagli con balletti e movimenti in perfetta sincronia con i suoi musicisti, che diventano una parte importante anche visiva, non solo acustica. Il tutto rende lo spettacolo piacevole e coinvolgente. Arrivano sicuramente le canzoni più intime, ma qui il punto è arrivare alla gente, Fulminacci ci è riuscito e sta crescendo con le giuste esperienze e i giusti tempi, da ascoltare con attenzione.
Open act di Mazzariello. Antonio Mazzariello, in arte solo Mazzariello, è un cantante e musicista campano, classe 2001. Ha iniziato a frequentare il mondo musicale fin da piccolo, ma è nel 2020 che pone le basi per affermarsi come uno dei cantautori italiani più promettenti con i singoli “Rumori” e “Atmosfera”.