Musica e spettacolo

Serata per i giovanissimi al Flower Festival con Massimo Pericolo

l’8 luglio al Flower Festival ha accolto Massimo Pericolo, rapper lombardo, noto per la sua capacità di raccontare storie di vita quotidiana con una lirica incisiva.

Massimo Pericolo è infatti una delle sorprese migliori degli ultimi anni nella scena musicale per lo più ascoltata dai giovani.

Dal suo debutto nel 2019 con il disco “Scialla Semper” certificato doppio disco di Platino, al successivo “Solo Tutto” arrivato alla numero uno della classifica FIMI, il cantante ha riscosso l’approvazione di ascoltatori e colleghi firmando alcune hit scolpite in maniera indelebile nella storia del rap italiano come “Stupido”, “7 miliardi”, “Amici”, “Polo Nord”, “Air Force” e tante altre.

Lo scorso anno è poi tornato con il nuovo album intitolato “Le Cose Cambiano”, un chiaro messaggio di speranza da parte di Massimo Pericolo per le persone che vengono dal suo stesso ambiente.

Inoltre, presenta featuring con artisti di spicco della scena nazionale come Guè, Tedua, Baby Gang, Emis Killa, Niko Pandetta, Speranza, Rafilù e Fight Pausa.

In apertura a questo evento, che ha visto tanta partecipazione di tantissimi ragazzi, prima “Rrari dal tacco” e a seguito l’acclamattismo Kid Yugi, pugliese, al secolo Francesco Stasi, classe 2001, pratica una trap scura, stradaiola e aggressiva.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *