Chiusura del tour a Torino per Loredana Bertè
Il 24 maggio 2024, Loredana Bertè ha recuperato la data di marzo rimandata per un malessere ed ha fatto ancora una volta un concerto memorabile al Teatro Colosseo, ultima tappa del suo “Manifesto Tour” che si è rivelata, come previsto, un trionfo con il teatro completamente sold out.
Sorridente e rilassata, in piena forma e a suo agio sul palco, sembra avere finalmente fatto pace con se stessa, come ci racconta nell’ultima canzone presentata a Sanremo, tra le più ascoltate e amate dal pubblico, il concerto è un viaggio tra le sue Hit con emozioni legate alla sua vita, non sempre facile e buona con lei, ma oggi Loredana ha vinto la sua battaglia. E’ tornata ad amarsi e lasciarsi amare dal suo pubblico.
Ad accompagnarla sul palco la sua band storica ed in particolare la presenza dell’amica di sempre Aida Cooper che ci regala un momento emozionante con l’interpretazione della cover di “I Still Haven’t Found What I’m Looking For” degli U2, un omaggio particolamente sentito e apprezzato dal pubblico.
A seguito la cover di “Ragazzo mio” di Luigi Tenco ha anche suscitato grandi emozioni, confermando la capacità della Bertè di interpretare i brani più significativi della musica italiana.
Loredana Bertè ha dimostrato ancora una volta la sua straordinaria capacità di emozionare e coinvolgere, e regalare grandi ricordi a chi è riuscito a partecipare a questo concerto, il manifesto tour termina a Torino, ma in estate sarà in giro per l’Italia con il nuovo tour “ribelle summer tour 2024”, le date sulle sue pagine ufficiali.