Musica e spettacolo

Bianco torna sul palco di Hiroshima Mon Amour

L’artista torinese Bianco si è esibito sul palco dell’Hiroshima Mon Amour il 24 novembre 2023, a dieci anni di distanza dal suo primo live proprio sullo stesso palco.

Una serata che ripercorre la carriera del cantautore, dagli esordi con l’album “Nostalgia” fino all’ultimo lavoro discografico. Un tour estivo la scorsa stagione e ora un nuovo incontro con i fedelissimi fans ai quali Alberto Bianco ha regalato una performance ricca di musica ed emozione.

“Certo che sto bene” è il nuovo singolo di Alberto Bianco, brano che ha anticipato e dà il titolo al suo sesto album, pubblicato il 10 novembre.
In contemporanea l’artista ha presentato anche le date del nuovo tour che lo porterà in giro per l’Italia a presentare l’album fresco di pubblicazione.

Alberto Bianco ha registrato cinque dischi in studio, ha prodotto i primi due di Levante, suona il basso con Niccolò Fabi e, come autore, ha partecipato alla settantatreesima edizione del Festival di Sanremo con il brano interpretato da Giorgia “Parole dette male”.

Ha collaborato con Margherita Vicario, Dente, Colapesce, Roberto Angelini, i Selton e molti atri musicisti della scena indipendente italiana arricchendo e definendo sempre più un suono e una lirica originali e riconoscibili.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *