Max Gazzè – Amor Fabulas – Preludio al Teatro Colosseo
Rientrato da un lungo periodo di musica in giro per il mondo, Max Gazzè si è esibito al Teatro Colosseo di Torino, due date 23 e 24 novembre, dove ha portato il suo spettacolo inedito con una scaletta che si muove tra passato e futuro. Torna sulla scena con tante novità: un inedito fresco di stampa, “Che c’è di male”, un album in uscita la prossima primavera, “Amor Fabulas”, e un nuovo tour.
Lo spettacolo è stato caratterizzato da un suggestivo gioco di luci e immagini proiettate non solo sul palco ma anche su tutto il teatro, creando così un’esperienza totalmente immersiva per il pubblico, i primi brani immergono Max Gazzè in diversi scenari in cui appare in ombra o appena illuminato, il tutto è molto coinvolgente.
Tolto il telo la sua simpatica presenza impatta subito sul pubblico, porta sul palco alcuni dei suoi irrinunciabili successi, il cantautore romano ha presentato al pubblico sia molti brani storici, sia qualche chicca mai suonata live e dei brani inediti.
La band è quella storica, composta da Cristiano Micalizzi Batteria – Daniele Fiaschi Chitarra – Clemente Ferrari Tastiere – Max Dedo fiati, si aggiungono due nuove importanti figure: Greta Zuccoli ai cori e Nicola Molino al vibrafono, entrambi polistrumentisti. Il loro apporto è fondamentale per creare le atmosfere avvolgenti e oniriche di questo spettacolo.
Per tutto questo tour gli spettacoli saranno aperti da Anna Castiglia, Max è solito a proporre la musica di emergenti come overture.