Musica e spettacolo

InCanto Summer Festival 2023 nel suggestivo scenario del Castello di Rivoli

L’attesa è alle stelle per la tanto attesa edizione di quest’anno di InCanto Summer Festival che si svolgerà al Castello di Rivoli, nel suggestivo Piazzale Mafalda di Savoia, nelle serate del 21 e 22 luglio 2023, con inizio alle ore 21:00.

InCanto Summer Festival è rinomato per il suo format unico e coinvolgente, che unisce giovani talenti musicali emergenti a grandi nomi della scena musicale. Questo spettacolo canoro dal vivo, accompagnato da un’orchestra sinfonica di 60 elementi, spettacolari coreografie ed esilaranti interventi comici e di magia, tra cui Simone Barbato e Luca Bono, promette emozioni straordinarie per gli spettatori come già avvenuto nel 2022 con la direzione artistica di Roby Facchinetti e, nelle edizioni precedenti.

La direzione artistica dell’edizione 2023 è affidata al celebre Enrico Ruggeri che apporterà il suo indiscusso talento e la sua esperienza per creare un evento magico e indimenticabile.

Alla conduzione del festival ci sarà Savino Zaba, celebre conduttore RAI che ha già guidato la scorsa edizione con grande successo. Zaba si alternerà alla conduttrice femminile Chiara Papanicolau, creando un connubio di carisma e professionalità sul palco.

Durante le serate, quindici giovani cantanti emergenti, già noti per le loro partecipazioni a programmi televisivi come Amici, X Factor, Una voce per l’Europa e All Together Now, si esibiranno dal vivo, offrendo al pubblico performance indimenticabili. Ad alternarsi sul palco saranno anche artisti del panorama musicale Italiano, che delizieranno gli spettatori con le loro straordinarie performance musicali.

Nella seconda serata del festival, verrà proclamato il vincitore o la vincitrice dell’edizione 2023, e consegnato il prestigioso premio della Critica.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *