Musica e spettacolo

Madame al Sonic Park – Open Act: Ginevra

Il 2023 di Madame continua a essere ricco di grandi successi. La cantante vicentina, reduce da un’altra ottima partecipazione al Festival di Sanremo, la seconda della sua vita, è impegnata in queste settimane in un tour estivo ricco di date e di grandissimi appuntamenti. Una grande occasione per potersi godere l’abbraccio dei suoi fan sparsi in tutta la penisola.

E’ approdato uno dei talenti più brillanti della sua generazione al Sonic Park di Stupinigi con  una scaletta performante che prensenta singoli fortunati come “schiccherie” e il nuovo singolo estivo “aranciata” senza tralasciare “il bene nel male” portato lo scorso anno a Sanremo, dove ha dovuto affrontare una serie di polemiche per presentarsi sul palco con una visiva stanchezza emotiva, ma ora si sta godendo il successo di una Tournèe ricca di date e di soddisfazioni

Apertura del concerto è stato tenuto da Ginevra torinese è una delle artiste più promettenti dell’attuale panorama undeground italiano. Ha duettato a Sanremo con La Rappresentante di Lista, cultrice della propria immagine ed estremamente riservata sulla vita personale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *