Carl Brave al Flowers Festival di Collegno
Dopo aver lanciato una ballad dal sapore nostalgico, “Remember”, e dopo l’uscita del nuovo album “Migrazione” il cantautore romano è partito con il tour per questa estate 2023, che lo porterà sui palchi dei festival più noti accompagnato dauna band di 11 elementi.
Carl Brave è tornato live a Flowers Festival di Collegno Lunedì 3 luglio ed ha portato con se 11 musicisti: Mattia Castagna al basso, Lorenzo Amoruso e Massimiliano Turi alle chitarre, Simone Ciarocchi alla batteria, Lucio Castagna alle percussioni, Edoardo Impedovo e Gabriele Tamiri alle trombe, Marco Bonelli al sax, Matteo Rossi alle tastiere e Marta Gerbi e Francesco Sacchini ai cori.
E’ di sicuro tra i protagonisti dell’ondata rap che dalla Capitale ha conquistato tutto il Paese, un artista originale, i cui brani fondono rap, pop e cantautorato, sul palco diffonde energia, lo percorre in lungo e largo,
per poter raggiungere più pubblico possibile e guardare negli occhi i fans che lo accolgono entusiasti.
Sul palco, molto popolato per il genere, si alternano suoni più classici, sax e trombe sono spesso protagoniste della serata, come i cori.
I suoi spettacoli negli ultimi anni sono stati un crescendo, sempre più precisi e curati nei particolari, e l’impatto fronte palco si percepisce perfettamente.
Open Act per i Queen of Saba duo elettronico con un’anima analogica composto da Sara Santi, una laurea in Arabo e un percorso all’insegna di Jazz e Blues, e da Lorenzo Battistel, diplomato in percussioni classiche e con un passatonel Reggae/Ska, i Queen of Saba si cibano di influenze Neo-Soul, Alternative R&B, Disco Pop, Hip-Hop e Indietronica.