Michele Bravi un nuovo showman?
Nel suo Live a Torino, il cantante regala uno spettacolo fatto di musica, citazioni letterarie, arte e tanto divertimento, rendendo chiaro il suo valore e il suo carisma.
Michele Bravi ha deciso di portare in teatro uno spettacolo unico, incorniciato da giochi di luce spettacolari, dal quartetto d’archi della Gaga Symphony Orchestra, ma anche da citazioni letterarie raffinatissime e siparietti comici irresistibili. L’autoironica con cui conduce il suo show è una vera sorpresa.
Usa il suo repertorio e ne approfitta per condurre lo spettacolo, per aprire qualche cassetto inedito sulla sua vita, la verità però è che la musica di Michele Bravi non potrebbe essere più lucida e più viva di così: il suo modo di affrontare i sentimenti, belli e brutti che siano, e di illuminarli attraverso le parole più giuste che un artista potrebbe scegliere.
Assistere a un suo concerto è un’esperienza unica e irripetibile, capace di risucchiare lo spettatore in un turbinio di musica, citazioni, battute e sensazioni coinvolgenti.
Il risultato è un numero da showman navigato che vede Michele far commuovere il pubblico mentre canta Inverno dei fiori ma anche farlo piegare in due dalle risate quando spiega di controllare ogni mattina un’app dedicata all’oroscopo che ha rafforzato i suoi pregiudizi in fatto di segni zodiacali. Il tema dell’oroscopo non è poi così casuale visto che il suo nuovo singolo, in uscita il 27 maggio e presentato in anteprima al concerto, si chiama Zodiaco, un brano leggero in grado di regalare all’ascoltatore il senso di spensieratezza di cui in genere la stagione estiva è portatrice.