Meridionale Tour di Aiello ha riempito il Teatro Concordia di Venaria
Dopo due anni di rinvii finalmente è partito il tour di Aiello “Meridionale Tour”, ed è arrivato anche al Teatro Concordia di Venaria.
Lui, cosentino di nascita e romano d’adozione, ha iniziato a studiare pianoforte e violino a soli 10 anni, mentre a 16 ha cominciato a scrivere le prime canzoni.
Tra i brani messi in scaletta da Aiello ci sono quelli che fanno parte del suo precedente disco “Ex Voto” e di Meridionale, uscito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021. Abbiamo sentito “Arsenico” che ha circa 7 milioni di ascolti su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube. Senza dimenticare “La mia ultima storia”, singolo con quasi 1 milione di stream su Spotify a pochi giorni dall’uscita, una ballad intensa e malinconica, che non conosce rancore o tristezza ma è nata per esorcizzare il passato.
I giovani fans, arrivati da tutte le parti d’Italia, diversi proprio dalla Calabria, si sono fatti trasportare dalle emozioni scatenate dalle canzoni indie, pop e r’n’b del cantante dalla vibrante voce con un retrogusto di malinconia.